vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Pavarolo appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Collegamenti ai social networks

Seguici su

Servizi erogati dall'ufficio ANAGRAFE - ELETTORALE - LEVA

Competenze dell'ufficio

Scopo dell'Ufficio Anagrafe è la tenuta e l'aggiornamento del registro della popolazione residente a Pavarolo. Alcuni documenti e certificati rilasciati dall'Anagrafe: Carta d'identità, autenticazioni, certificato di cittadinanza, di esistenza in vita, di residenza, di residenza e/o cittadinanza storica, di stato di famiglia, di stato libero. Molte certificazioni possono essere sostituite da Autocertificazioni. Otre che le pratiche concernenti i servizi leva e elettorale

Servizi ai cittadini

Cambiare Casa

Consultazioni Elettorali

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Responsabile Dr. MORRA Paolo
Personale DEFILIPPI Nadia - GIARETTI Franca
Indirizzo Via Barbacana n.2
Telefono 011.9408001 int 41
Fax 011.9408629
EMail info@comune.pavarolo.to.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì, Venerdì 8.30 - 13.00
Giovedì 8.30 13.00 / 15.00 - 18.00
Sabato 08.30 - 12.00
Lunedì e Mercoledì chiuso