Centro di Conferimento - Isola ecologica

AREA ECOLOGICA PIAZZALE DELL'OLMETTO
orari apertura TUTTI I SABATI DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 12,30 - PRIMO MERCOLEDI' del mese dalle ore 14,00 alle 18,00

E'possibile il conferimento dei rifiuti ferrosi, ingombranti, di legno e sfalci , PICCOLI ELETTRODOMESTICI - NEON - presso l'Area di Conferimento dell'Olmetto sita nel Piazzale dell'Olmetto.
Gli orari di apertura dell'area sono tutti i sabati esclusi festivi e prefestivi dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Tutti i cittadini sono inviati a presentare il proprio documento all'addetto alla sorveglianza qualora gli venga richiesto.
Non è possibile lasciare nessun oggetto al di fuori della recinzione.
E' possibile consultare il calendario con i giorni di chiusura dell'area presso gli uffici Comunali
L'area sarà chiusa per il periodo estivo nei giorni:

Responsabile Dott.ssa Maria Pia MALUDROTTU
Assessore Laura Martini in Borca