IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
RENDE NOTO CHE
Il Comune di Pavarolo intende appaltare il servizio di sgombero neve e trattamento antigelo per le stagioni invernali 2024/2025 - 2025/2026 -2026/2027 da svolgersi su strade, piazze, parcheggi ed altre areee pubbliche o ad uso pubblico del territorio comunale
Per garantire la massima efficienza del servizio e il tempestivo intervento del servizio di cui in oggetto il territorio del Comune viene suddiviso in due LOTTI :
LOTTO A – zona nord e parte concentrico
LOTTO B - zona sud (intersezioni con S.P. 122) e parte del concentrico
STAZIONE APPALTANTE ;
Ente: COMUNE DI PAVAROLO
Indirizzo: Via Barbacana n. 2 – 10020 PAVAROLO (TO)
Mail: pavarolo@cert.ruparpiemonte.it; - info@comune.pavarolo.to.it;
Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Paolo Oreste MORRA
MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Pavarolo, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno mercoledì 20/11/2024 una dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 contenente la manifestazione di interesse a partecipare alla proedura e redatta secondo il modello allegato al presente avviso ed indicato come allegato A. La domanda potrà essere presentata:
• Tramite posta elettronica all’indirizzo: : pavarolo@cert.ruparpiemonte.it – farà fede la data e l’ora della ricevuta di accettazione del gestore del sistema
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO
La procedura sarà quella dell’affidamento diretto (tamite MEPA) come previsto dall’art. 50, comma 1, lettera b del D.lg n. 36 del 31 marzo 2023, con il criterio del prezzo più basso.
CONDIZIONI DEL SERVIZIO
Vedi capitolato speciale di appalto - allegato B - alla presente nota.
Eventuali inofrmazioni in merito potranno essere richieste al Sindaco Laura MARTINI al n. tel 011 9408001 nei seguenti giorni ed orari dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.