11 giugno 2017 - Pavarolo e le sue colline - Estemporanea di pittura del paesaggio en plein air

11 giugno 2017

Il Comune di Pavarolo propone una nuova esperienza da vivere insieme, nei suggestivi paesaggi locali, oggetto d’ispirazione di molti quadri dipinti da Felice Casorati e Daphne Maugham che scelsero Pavarolo come luogo di villeggiatura. Un’estemporanea di pittura del paesaggio en plein air, progetto voluto dal critico d’arte Francesco Poli.
I premi finanziati dalla Compagnia di San Paolo e dal Comune di Pavarolo nell’ambito del progetto Pavarolo e Felice Casorati: arte, memoria e territorio sono i seguenti:
- 1° premio: buono del valore di 250.00 €
- 2° premio: buono del valore di 150.00 €;
- 3° premio: buono del valore di 100.00 € ;
*********************************************************************
Sulla pagina FB del comune sono visibili le foto dell'evento
*********************************************************************