"Nuovi Progetti” allo Studio Casorati a Pavarolo - Opere Grafiche di Felice Casorati

25 giugno 2017

Sabato 1° aprile riapre al pubblico lo Studio di Felice Casorati a Pavarolo e, visto il successo di visitatori – più di 2.000 in sei fine settimana d'apertura tra ottobre e novembre dello scorso anno – viene prorogata sino al 25 giugno la mostra “Felice Casorati. Opere Grafiche” (ultima apertura 25 giugno 2017)

IL MUSEO sarà aperto sabato dalle ore 15 alle 19 - domenica dalle 10 alle 19 nei seguenti weekend
Aprile / 1-2 aprile / 8-9 aprile
Maggio / 6-7 maggio / 20-21 maggio
Giugno / 10-11 giugno / 24-25 giugno

---------------------------------------------
Sabato 8 aprile ore 18: nello Studio Casorati incontro-conversazione tra il critico e docente d'arte Francesco Poli e il pittore e critico d'arte Pino Mantovani, sulla produzione calcografica e litografica di Felice Casorati.
----------------------------------------------