Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

Servizio di spartimento – sgombero neve e trattamento antigelo per le stagioni invernali 2025/2026 - 2026/2027 – 2027/2028

appalto neve - manifestazione di interesse
Data:

7 ottobre 2025

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO PER LE STAGIONI INVERNALI 2025/2026 - 2026/2027 - 2027/2028 – PRESSO IL COMUNE DI PAVAROLO
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

RENDE NOTO CHE

Il Comune di Pavarolo intende appaltare il servizio di sgombero neve e trattamento antigelo per le stagioni invernali 2025/2026 - 2026/2027 - 2027/2028 da svolgersi su strade, piazze, parcheggi ed altre aree pubbliche o ad uso pubblico del territorio comunale

Per garantire la massima efficienza del servizio e il tempestivo intervento del servizio di cui in oggetto il territorio del Comune viene suddiviso in due LOTTI:

LOTTO A – zona nord e parte concentrico;
LOTTO B - zona sud (intersezioni con S.P. 122) e parte del concentrico;

STAZIONE APPALTANTE ;
Ente: COMUNE DI PAVAROLO
Indirizzo: Via Barbacana n. 2 – 10020 PAVAROLO (TO)
Mail: pavarolo@cert.ruparpiemonte.it; - info@comune.pavarolo.to.it;
Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Luca Maria FASANO

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Pavarolo, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno giovedì 21.10.2025 una dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 contenente la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura e redatta secondo il modello allegato al presente avviso ed indicato come allegato A. La domanda potrà essere presentata:
• Tramite posta elettronica all’indirizzo: pavarolo@cert.ruparpiemonte.it – farà fede la data e l’ora della ricevuta di accettazione del gestore del sistema.

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO

La procedura sarà quella dell’affidamento diretto (tramite MEPA) come previsto dall’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con il criterio del prezzo più basso.

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Vedi capitolato speciale di appalto - allegato B - alla presente nota.

Eventuali informazioni in merito potranno essere richieste al Sindaco Laura MARTINI reperibile al numero telefonico 011 9408001 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.
Il Responsabile del Servizio Tecnico
Arch. Luca Maria FASANO

Allegati

Documenti

A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Ultimo aggiornamento pagina: 07/10/2025 14:33:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri